martedì 6 dicembre 2011

Because you talk to me with silence - Perché mi parli col silenzio

Because you talk to me with silence,
so I join your soul
to the full breadth,
as if to tell me everything
was the wind.
It tightens the chest
the rain stopped
from the leaves invisible.
A pen dipped in the Sun
writes in the clouds
your name, love:
in the rise of every day,
away,
up in the sky,
I love you.


Cristiano Bartolomei


Perché mi parli col silenzio,
così associo la tua anima
agli spazi immensi,
come se a raccontarmi tutto
fosse il vento.
Si stringe nel petto
la pioggia interrotta
dalle foglie invisibili.
Una penna intinta nel Sole
scrive sulle nuvole
il tuo nome, amore:
nel sorgere di ogni giorno,
lontano,
su nel cielo,
ti amo.





Cristiano Bartolomei

Nessun commento:

Posta un commento