domenica 26 gennaio 2014

A star in my thoughts - Una stella nei miei pensieri

A star shines in my thoughts,
the day is too short for this love,
the night gives me his endless sky
and wraps me in his cloak of hope.
From a distant light begins a new journey,
runs behind me the little star
that now warms my heart tired
as a cradle of wood and straw
on the way to Bethlehem.

Cristiano Bartolomei

Una stella brilla nei mie pensieri,
il giorno è troppo breve per questo amore,
la notte mi offre il suo cielo infinito
e mi avvolge nel suo mantello di speranza.
Da una luce lontana inizia un nuovo viaggio,
si allontana alle mie spalle la piccola stella
che ora scalda il mio cuore stanco
come una culla di legno e paglia
sulla strada per Betlemme.

Cristiano Bartolomei

Nessun commento:

Posta un commento