martedì 25 giugno 2024

To see you again - Per vederti ancora

I need only close my eyes

to see you again,

feel your body

of luxuriant nature

caressing my soul.

And your hands,

like deep roots

in the bare earth,

give me time and space.

Sparkling shapes 

stand out in the sky,

in the silence 

of a November day.

I look at the sea

and like rain on the dunes

you descend into my depths,

an underground river

that reaches the heart.


Cristiano Bartolomei


Mi basta chiudere gli occhi

per vederti ancora,

sentire il tuo corpo

di natura rigogliosa

accarezzarmi l'anima.

E le tue mani,

come radici profonde

nella terra nuda,

donarmi tempo e spazio.

Forme scintillanti 

si stagliano nel cielo,

nel silenzio 

di una giornata di Novembre.

Guardo il mare

e come pioggia sulle dune,

mi scendi nel profondo,

un fiume sotterraneo

che raggiunge il cuore.


Cristiano Bartolomei

Nessun commento:

Posta un commento